FONDO DI SOLIDARIETA’ INTERAZIENDALE

 

GESTIONE AMMINISTRATIVA

 

Nell’ambito della riorganizzazione delle modalità di funzionamento amministrativo del Fondo, la gestione dei rimborsi per i beneficiari di tutte le aziende aderenti al Fondo è affidata ad ANTEX S.r.l., società specializzata nella gestione amministrativa di Fondi Integrativi Sanitari.

ANTEX S.r.l. con sede ad Ivrea gestisce da molti anni Fondi Integrativi Sanitari di diverse grandi aziende (Gruppo Olivetti, Omnitel, WIND, etc.).

 

Pertanto, le fatture o giustificativi di spesa devono essere inviate per il rimborso, a mezzo POSTA ORDINARIA o PRIORITARIA o RACCOMANDATA, a:

 

FONDO DI SOLIDARIETA’ INTERAZIENDALE

c/o ANTEX S.r.l.  -  VIA JERVIS 13

10015 IVREA (TO)

 

utilizzando esclusivamente il " Modulo di richiesta di rimborso" che deve essere compilato in tutte le sue parti.

 

Si precisa inoltre che devono essere allegate ESCLUSIVAMENTE FOTOCOPIE dei DOCUMENTI DI SPESA INVECE DEI DOCUMENTI ORIGINALI.

 

Oltre alla gestione della liquidazione dei rimborsi, la Società suddetta si occupa delle relazioni con i beneficiari, in termini di informazioni sull’ammissibilità dei rimborsi nel rispetto dello Statuto e del Regolamento attualmente in vigore, sui documenti richiesti e sull’iter del rimborso.

 

I rimborsi avvengono direttamente sul conto corrente bancario del beneficiario. E’ altresì eliminata la possibilità di versare le quote di adesione per i pensionati ed assimilati utilizzando il conto corrente postale. Per ciascun rimborso effettuato verrà inviato ai beneficiari un rendiconto contenente i riferimenti dei documenti di spesa (data e numero fattura), la data e l’importo del rimborso. Le eventuali modifiche delle coordinate bancarie verranno trasmesse direttamente dall’Amministrazione del Personale della società di appartenenza. Per i pensionati ed assimilati, all’atto di adesione al Fondo, dovranno essere trasmesse le coordinate bancarie del conto corrente di appoggio.

 

Per le richieste di informazioni telefoniche, i numeri e gli orari della Segreteria del FSI sono i seguenti:

 

Tel. 0125/2380251 – 2380269 – 2380275-6-7-8-9

Martedì dalle 14.00 alle 16.30

Giovedì dalle 9.00 alle 12.00

 

Le norme che regolano il Fondo di Solidarietà Interaziendale sono contenute nello Statuto e nel Regolamento, presenti assieme alla modulistica necessaria nelle Intranet aziendali o sul sito www.fsinteraziendale.it

 

Si precisa inoltre che le richieste di autorizzazione all’effettuazione del check-up devono essere inviate ad Antex all’indirizzo suddetto o via e-mail indirizzata a emilia.quadri@antex.it, precisando sempre nome, cognome, matricola ed eventuale Società di appartenenza. Sarà Antex ad inviare l’autorizzazione.

 

Le richieste di intervento straordinario devono essere inviate al Comitato Tecnico Direttivo del F.S.I. - c/o ANTEX S.r.l., all’indirizzo di posta o di mail sopra indicati, riportando sempre - per i soli dipendenti - il nome della Società di appartenenza.

 

Per contattare il Comitato Tecnico Direttivo del F.S.I. è possibile utilizzare la casella di posta elettronica info@fsinteraziendale.it